info@paoloferrera.it 340 3766671

Chi sono

 

Ciao! sono Paolo, fotografo di matrimoni…

Sono onorato che siate qui, sul mio sito e in questa pagina a leggere queste poche righe che parlano di me… trovo che sia fondamentale capire e conoscere la persona che racconterà il vostro evento. Sarebbe bello per questo incontrarvi per un caffè (oppure sentirvi e vedervi tramite Skype se siete distanti) per sapere qualcosa in più su di Voi e il vostro matrimonio.

Nel frattempo vi racconto qualcosa su di me e sulla mia fotografia:

“Fotografiamo per vivere, viviamo per fotografare”

mi piace tenere a mente questo piccolo e semplice motto, un gioco di parole che racchiude quello che faccio, raccontare l’essenza dell’amore che si manifesta in piccoli gesti, in carezze inattese, in quegli attimi che mi fanno essere uno story teller…

Sono un fotografo di matrimonio ed adoro questo evento magico; non amo fare molte foto in posa, preferisco scatti naturali in stile reportage in modo che gli sposi possano godersi la giornata.

Ci tengo molto a creare un rapporto vero ed autentico con ogni coppia di sposi perché ciò che faccio non lo considero solamente un lavoro ma un qualcosa di più, quel qualcosa che mi fa entrare nelle vostre vite diventando parte del vostro progetto.

Lavoro in tutta la provincia di Frosinone ma mi muovo tranquillamente in tutta la regione, Italia ed anche all’estero; quindi non importa dove vi sposiate, io vi seguo!

Ora vorrei sapere qualcosa in più su di Voi… scrivetemi a: info@paoloferrera.it