info@paoloferrera.it 340 3766671
Engagement Enya&Cristian
5 maggio 2018

Eccoci al servizio fotografico prematrimoniale di Enya e Cristian, una coppia di miei futuri sposi. Sin dalle prime volte che ci siamo visti, hanno capito da subito quanto poteva essere importante per loro questo momento magico.. ed affrontare il discorso del prematrimoniale non è stato mai così semplice.

Questo servizio fotografico ha come location il campo sportivo della Sandonatese (San Donato Valle di Comino, Fr), un luogo che può sembrare inusuale e al quanto strano dove poter raccontare una storia d’amore ma i luoghi del cuore sono i più significativi, sono quelli che rappresentano il minimo comune denominatore tra due persone che hanno avuto la forza, la voglia e il desiderio di intraprendere questo cammino.

Accolgo sempre con entusiasmo queste volontà anche un po’ alternative ma soprattutto quando sento tanto desiderio e voglia di esprimere i propri sentimenti.. lo adoro! per questo ci siamo organizzati il prima possibile…

Arrivato il giorno, un sabato di Aprile, attendiamo pazientemente il termine di una partita dei Giovanissimi e una volta svuotato il campo lascio che siano loro a diventare i protagonisti, limitandomi semplicemente ad osservare questi due innamorati!

Partiamo dalla panchina per scaldarci un pochino, per sciogliere quella timidezza iniziale… ma credetemi, è bastato davvero poco.

 

  • consiglio la visione ascoltando la traccia audio che vi propongo

Lascia un commento