info@paoloferrera.it 340 3766671

Total white – the wedding book

total white

La pura e semplice Eleganza.

Il Total White – the wedding book è l’album per i più esigenti, per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad uno stile tradizionale ma che, al contempo stesso, desiderano avere anche un qualcosa in più. Il racconto della Vostra storia non può chiedere di meglio; il valore ed il significato del Vostro momento non sarà mai dimenticato.

Ho scelto la Pelle color avorio per conferire semplicità e purezza ad un ricordo che solo così potrà rivivere nei vostri occhi in ogni momento. Questa mia scelta che vi propongo, rappresenta in un certo qual modo il mio stile sempre attento alle vostre emozioni ed in costante ricerca di un prodotto unico, elegante, pronto ad esaltare il Vostro giorno speciale.

1

La carta Patinata e la rilegatura Rigida rappresentano poi il trait d’union tra un concept tradizionale e contemporaneo conferendo al libro un aspetto importante ed unico rendendolo bello e piacevole da sfogliare.

Il tutto poi è imprezziosito da un Made in Italy di altissima qualià dove l’attenzione meticolosa per i materiali e la cura nei dettagli svolgono un ruolo molto importante per far si che questi prodotti possano entrare nella vita delle persone e lì vi rimangono.

Chiaramente la cosa migliore sarebbe quella di toccare con mano e vedere di persona il mio wedding book Total White per poter apprezzare l’eleganza e la bellezza di questo contenitore di emozioni.