info@paoloferrera.it 340 3766671

Campionari Wedding

campionario wedding

Che album scegliere?

La scelta dell’album rappresenta il passo successivo dei futuri Sposi e darvi la possibilità di scegliere un prodotto unico ed originale è il mio compito. Quello che vi offro sono libri fotografici di alta qualità, prodotti d’eccezione in grado di esaltare il servizio fotografico aumentando il vostro piacere nel guardare e rivivere il vostro giorno speciale, oggi, domani e negli anni a venire.

Per confezzionare i vostri ricordi ho deciso di affidarmi al migliore produttore italiano ed internazionale del settore, la Graphistudio, veri e propri artigiani, in continua ricerca di “Valori che durino nel tempo”; materiali ricercati, accorgimenti speciali e la cura maniacale delle finiture sono i segni distintivi della loro professionalità.

Insieme potremmo personalizzare come meglio credete il vostro Album. Potrete scegliere tra tantissimi materiali per le copertine, tra diversi spessori e qualità di pagina, potrete scegliere anche tra tante custodie quella che può conservare al meglio il vostro Album. Se poi in tutto questo avrete molte indecisioni, ci sarò io a supportarvi, ad aiutarvi nel fare la scelta giusta.

Campionari Wedding.

A vostra disposizione ho diversi Campionari Wedding, set completi di album che possono rappresentare un esempio di quello che posso realizzare per voi. Un esempio è il Campionario che vi mostro nelle foto, un set composto da libro principale degli sposi con copertina in Metallo dorato, un materiale che conferisce freschezza e modernità al tradizionale album fotografico imprezziosito dalla scelta del color oro e dal dorso e retro libro in vera pelle. Questo rappresenta la mia voglia di presentarvi un prodotto unico nel suo genere. Certo è che se desiderete un Album tradizionale io sarò contendo di esaudire le vostre richieste.

I libri più piccoli che vi mostro nelle immagini, sono le versioni dedicate ai Genitori e ai Testimoni/Nonni/Parenti.

campionari 1

2

3

Chiaramente la cosa migliore sarebbe quella di toccare con mano e vederli di persona per poter apprezzare la qualità delle mie foto e dei materiali/supporti che vi offro. Per questo possiamo fissare un appuntamento presso il mio studio, se avete problemi nel raggiungermi, anche presso il vostro domicilio o in qualsiasi altro luogo a voi più comodo.

Sarà anche un modo per conoscerci di persona.